martedì 3 gennaio 2012

per digerire l'amarezza della vita....

....stasera mi preparo una bella vellutata di zucchine e patate. Ieri sera ho messo a cuocere a fuoco lento le patate tagliate a pezzi piccoli e le zucchine e ho usato il meraviglioso coltello di ceramica giapponese, dono del mio husband....il terrore di romperlo ha fatto sì che l'ho usato come se stessi maneggiando un'arma antica, intarsiata di pietre preziose....cmq ho messo tutto il trito in una pentola con acqua che le copriva, ho aggiunto mezza cipolla e mezzo dado vegetale di quelli buonissimi biologici e ho lasciato a mollo a fuoco lento per 20 minuti. Stasera quando torno frullo tutto con il minipimer, anche esso dono del mio husband ( non potrei cucinare senza di lui....)e aggiungo pepe e sale qb, un pizzico di paprika dolce e un giro d'olio. Se imparo come si aggiungono le foto domani ne metto una...e intanto provo a reagire a questo amaro mondo.....

Nessun commento:

Posta un commento